Masterpiece of

tres doux

There are many variations of passages of Lorem
Ipsum available, but the majority.
Image Alt

Bresaola

L’AZIENDA

Un affare di famiglia

Il salumificio Bordoni nasce nel 1964 come piccola attività di famiglia. Gli anni passano, l’azienda cresce, ma c’è una cosa che non cambia mai: la volontà di rimanere fedeli a se stessi e di portare avanti con passione le proprie tradizioni.
E così che, col tempo, si allarga la famiglia: dal nonno al padre e allo zio, dai figli ai cugini, fino ai dipendenti e alla rete di vendita.
Ed è così che l’azienda Bordoni inizia ad esplorare i mercati emergenti, per portare il Made In Italy in luoghi sempre più lontani e per far conoscere il gusto unico e inimitabile della sua bresaola.
Le radici dell’azienda sono nel territorio della Valtellina, ma lo sguardo è rivolto al mondo.
Salumificio Bordoni combina sapientemente la sua origine artigianale, basata sull’antica ricetta, ai più avanzati impianti di lavorazione: il risultato è un prodotto di alta qualità, personalizzato negli ingredienti e nel packaging per garantire il rispetto di credi religiosi e culturali diversi.

img_1_bn
img_4

LA QUALITÀ

Una bresaola diversa dalle altre

La scelta delle migliori materie prime, provenienti da capi allevati all’aperto, la selezione dei tagli più nobili, la lavorazione attenta delle carni. Mani esperte che miscelano le spezie secondo l’antica ricetta di famiglia, occhi pazienti che seguono la stagionatura, una famiglia che lavora con lo stesso entusiasmo del primo giorno.
Sono questi gli ingredienti che rendono unica Bresaola Bordoni: un prodotto tipico del territorio valtellinese, con riconoscimento I.G.P., che garantisce genuinità e qualità.
È sufficiente una fetta, tagliata sottile, per scoprire la leggerezza di Bresaola Bordoni e lasciarsi conquistare dalla sua morbidezza, dal profumo di alta montagna e dal retrogusto aromatico.

img_4